Operazione Mato Grosso

L'OMG è un movimento di volontariato, siamo un gruppo di ragazzi che lavorano gratuitamente per aiutare i poveri di Brasile, Bolivia, Ecuador e Perù.

Cosa raccogliamo

Raccogliamo indumenti usati (vestiti, borse, scarpe, biancheria per la casa, ...), pentole, rubinetti e cavi elettrici, libri e fumetti, oggettistica da mercatino in buono stato.

Aiutaci ad aiutare

L’Operazione Mato Grosso ha oltre 90 spedizioni tra Perù, Brasile, Bolivia ed Ecuador per aiutare i poveri dell’America Latina. Come potete aiutarci a portare avanti i nostri progetti di beneficenza e solidarietà?

Portandoci oggetti, libri e vestiti

Organizziamo spesso raccolte di indumenti usati, oggettistica da mercatino, libri e fumetti. Svuotate armadi, soffitte e cantine e aiutateci. Per sapere sempre quando e dove trovarci vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter.

Chiamandoci per sgomberi e ritiri

Se devi svuotare il solaio o la casa puoi chiamarci. Per piccoli ritiri di cose buone per le nostre raccolte veniamo gratuitamente, mentre se il lavoro è grande chiediamo un’offerta, sempre destinata alle nostre missioni.

Con il passaparola!

Non abbiamo grandi mezzi pubblicitari… Aiutaci a far conoscere le nostre iniziative, spargi la voce delle raccolte che facciamo e invita parenti e amici ai nostri mercatini dell’usato.

mercato per l'operazione mato grosso

Aiutaci ad aiutare...