Operazione Mato Grosso

L'OMG è un movimento di volontariato, siamo un gruppo di ragazzi che lavorano gratuitamente per aiutare i poveri di Brasile, Bolivia, Ecuador e Perù.

Cosa raccogliamo

Raccogliamo indumenti usati (vestiti, borse, scarpe, biancheria per la casa, ...), pentole, rubinetti e cavi elettrici, libri e fumetti, oggettistica da mercatino in buono stato.

Mercatino dell’usato a Carate Brianza

libri antichi al mercatino di carateIl 21 e 22 aprile 2012 vi aspettiamo a Carate Brianza con il mercatino dell’usato per l’Operazione Mato Grosso. Dopo il grande successo dello scorso anno abbiamo deciso di replicare e così le nostre bancarelle saranno ancora una volta in piazza Cesare Battisti.

Nel nostro mercatino troverete libri e fumetti, tra cui segnaliamo libri antichi e di modernariato, oggetti artistici, sculture, lampade, vasi, oggetti di rame e soprammobili. Ci sarà anche una bella scelta di indumenti di seconda mano, dalle scarpe alle magliette di firma.

Il mercatino è l’occasione non solo di comprare a prezzi bassissimi ma anche di poter sostenere le missioni dell’Operazione Mato Grosso. Tutto il ricavato delle nostre bancarelle sarà come sempre destinato ai poveri del Sud America.

Abbinata al mercatino organizzeremo anche una raccolta di oggettistica, libri, fumetti e abbigliamento usato: per aiutarci potete portare in piazza Battisti quello che avete da regalarci oppure telefonarci e passeremo noi a ritirare a domicilio (Andrea: 331-8872342).

Si ringrazia la polizia municipale di Carate per averci concesso gratuitamente il permesso di occupazione suolo pubblico per organizzare l’evento.

Scarica il volantino in pdf della raccolta. Se lo stampi e lo diffondi ci aiuti a passare parola.

Lascia un commento

  

  

  

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>