Operazione Mato Grosso

L'OMG è un movimento di volontariato, siamo un gruppo di ragazzi che lavorano gratuitamente per aiutare i poveri di Brasile, Bolivia, Ecuador e Perù.

Cosa raccogliamo

Raccogliamo indumenti usati (vestiti, borse, scarpe, biancheria per la casa, ...), pentole, rubinetti e cavi elettrici, libri e fumetti, oggettistica da mercatino in buono stato.

Mercatino dell’usato a Monza

Il 23-24 Marzo 2013 vi aspettiamo in piazza S.Paolo a Monza per un mercatino dell’usato organizzato dai ragazzi dell’Operazione Mato Grosso, gruppo di Monza San Rocco. Venite a trovarci!

Nel nostro mercatino troverete libri, oggettistica per la casa e da collezionismo, vinili, vestiti, borse e scarpe, giochi e fumetti.

In occasione del mercatino verrà effettuata anche una raccolta di indumenti a chiamata, sempre per sostenere l’Operazione Mato Grosso (scarica il volantino della raccolta).

mercatini a monza

mercatino dell’usato a Monza, in piazza San Paolo

La raccolta di indumenti di seconda mano, libri e oggetti da mercatino

A Monza durante il weekend del 23-24 Marzo l’Operazione Mato Grosso organizza una raccolta di oggetti, libri e abiti usati per sostenere le sue missioni.

Raccogliamo vestiti usati, biancheria per la casa, scarpe, borse e cinture, libri, oggetti, peluches, dischi, dvd originali, vinili, fumetti e piccoli oggetti di casa.

Non sarà possibile lasciar fuori i sacchi, la raccolta verrà effettuata a chiamata. Potete telefonare ai seguenti numeri di telefono:

Eleonora: 349-1343149 per le zone di San Fruttuoso, Triante e via Cavallotti.

Giulia: 329-7323347 per le zone di San Biagio, Ospedale e Musicisti.

Martina: 347-0609241 per le zone Sant’Alessandro, Casignolo e San Rocco.

Maddalena: 347-9760084 per le zone di Cederna, via Libertà e Sobborghi

Lascia un commento

  

  

  

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>