Operazione Mato Grosso

L'OMG è un movimento di volontariato, siamo un gruppo di ragazzi che lavorano gratuitamente per aiutare i poveri di Brasile, Bolivia, Ecuador e Perù.

Cosa raccogliamo

Raccogliamo indumenti usati (vestiti, borse, scarpe, biancheria per la casa, ...), pentole, rubinetti e cavi elettrici, libri e fumetti, oggettistica da mercatino in buono stato.

Mercatino solidale a Renate

Domenica 22 aprile ci troverete in piazza a Renate (Monza e Brianza), tra il municipio e la chiesa. Ci sarà il nostro mercatino solidale, per raccogliere fondi per le missioni dell’Operazione Mato Grosso in America Latina. Oltre alla vendita di oggetti da mercatino e vestiti di seconda mano vi invitiamo anche ad aiutarci con una raccolta di cose usate.

La raccolta è il terzo anno che la proponiamo a Renate, come sempre raccoglieremo vestiti di seconda mano, oggetti in buono stato per il mercatino, antiquariato, pentole, libri e fumetti.

Può essere un’occasione per sgomberare la vostra soffitta o la vostra cantina e per rinnovare il guardaroba, dando una mano ai poveri delle missioni dell’Operazione Mato Grosso.

comune di renate

Renate (Monza e Brianza)

Il comune di Renate ha dato il patrocinio all’iniziativa,ringraziamo a questo proposito l’amministrazione comunale. Il punto di raccolta e il mercatino dell’usato lo troverete domenica 22 aprile in piazza a Renate, sempre domenica saremo anche a Carate Brianza e a Veduggio, mentre sabato 21 siamo a Cassago e a Capriano.

Lascia un commento

  

  

  

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>