Operazione Mato Grosso

L'OMG è un movimento di volontariato, siamo un gruppo di ragazzi che lavorano gratuitamente per aiutare i poveri di Brasile, Bolivia, Ecuador e Perù.

Cosa raccogliamo

Raccogliamo indumenti usati (vestiti, borse, scarpe, biancheria per la casa, ...), pentole, rubinetti e cavi elettrici, libri e fumetti, oggettistica da mercatino in buono stato.

A Veduggio per l’Operazione Mato Grosso

Vi aspettiamo a Veduggio domenica 22 aprile per un’altra raccolta di indumenti usati, libri, oggetti da mercatino e fumetti. A Veduggio è il terzo anno che facciamo questa iniziativa di beneficenza per l’Operazione Mato Grosso, siamo sicuri che anche questa volta sarà un successo.

Ci troverete domenica 22 aprile 2012 nel parcheggio del municipio dove potrete portarci il materiale e dove ci saranno anche le bancarelle del nostro mercatino solidale (vi invitiamo a farvi un giro).

Potete anche telefonarci e saremo noi a venire a ritirare quello che potete darci: il numero da chiamare è 349-3248575. Vi invitiamo a non lasciare le cose fuori dalla porta.

Naturalmente, come sempre, l’intero ricavato della raccolta servirà ad aiutare le missioni in Perù, Brasile, Bolivia ed Ecuador (dove ci sono Mauro e Sara, una coppia di Veduggio che da quattro anni vive in missione per aiutare i poveri di Tenta, un paesino sulle Ande ecuadoriane).

Potete aiutarci oltre che portandoci il materiale anche spargendo la voce dell’iniziativa: potete scaricare il volantino della raccolta a Veduggio.

comune di veduggio con colzanoLa raccolta ha il patrocinio del comune di Veduggio con Colzano, che ringraziamo. Grazie anche ai ragazzi dell’oratorio di Veduggio che ci aiuteranno a volantinare.

Contemporaneamente a Veduggio ci troverete anche a Renate e a Carate Brianza, mentre sabato 21 saremo a Capriano e a Cassago.

A quando le prossime iniziative dell’Operazione Mato Grosso a Veduggio? Scopritelo iscrivendovi alla nostra newsletter.

raccolta operazione mato grosso a Veduggio

Stampate e diffondete il nostro volantino...

Lascia un commento

  

  

  

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>